AIAC

Catanzaro

AIAC Nazionale

Renzo Ulivieri: "Le regole sono state rispettate"

Leggo quanto scrive Sandro Pochesci a proposito di Pirlo allenatore della Juventus e della grande sconfitta dell'Assollenatori. Io credo che il caldo di questi giorni possa dare fastidio e consiglierei al mio amico Pochesci di usare un po’ di più l’ombrellone.

So che molti si domandano se le regole sono state rispettate. Rispondo a tutti: le regole sono state rispettate tutte e quindi Pirlo oggi può allenare squadre di qualsiasi livello. Ha frequentato tutti i corsi fino all’UEFA PRO con i requisiti tutti regolari.

Per quanto riguarda l’opportunità di affidare la Juventus a Pirlo è una questione che riguarda il club stesso ed i suoi tifosi. 

Io sono tifoso della Fiorentina e sono contento della riconferma di Beppe Iachini.

Delle scelte della Juve non voglio ma soprattutto non posso occuparmi anche se sono contento che la Juve abbia scelto Andrea Pirlo.

  • immagine

l'Allenatore

La stagione dell'attenzione
di Renzo Ulivieri
dunque la Federcalcio ha scelto. Gabriele Gravina è il nuovo presidente federale con il consenso praticamente unanime di tutte le componenti.
Un esito che all'AIAC può solo far piacere dato che in tempi non sospetti aveva indicato proprio lui come candidato alla carica in questione. È sempre un esercizio importante, in qualsiasi tipo di politica, anche in quella sportiva, però contare e pesare i voti ottenuti.
... inizia cosi il redazionale di questo numero de "L'ALLENATORE"
L'Allenatore: organo ufficiale dell'associazione

Visitpass. #NextGameNextTrip

Ecco come fare.
Collegati al sito www.visitpass.it/registrati
Compila la form di iscrizione segui le istruzioni.
Il gioco è fatto!!!

YouCoach App: 3 mesi gratis

Ecco come fare.
Munisciti della tua tessera associativa
Collegati al sito www.youcoach.it/tesserati-aiac
Compila la form di iscrizione inserendo nome cognome, email, numero di patentino e numero di tessera Aiac.
Il gioco è fatto!!!

L2 Soccer: gratis per l'associato

COS' E' L2 SOCCER
L2 Soccer è una piattaforma di e-learning per l’apprendimento della lingua inglese nel contesto specifico del mondo del calcio.
50 UNITA' SUDDIVISE IN 5 LIVELLI
Unità didattiche e materiale multimediale personalizzato, per studiare l'inglese in un ambiente familiare e imparare una terminologia realmente utile.
I VIDEO DELLA SETTIMANA
Ogni settimana un nuovo filmato: partite, interviste, match analysis e filmati dal mondo del calcio per mettere in pratica il linguaggio che ti servirà “sul campo”.
LE ESERCITAZIONI INTERATTIVE
Esercitazioni legate ad ogni unità didattica e ad ogni video della settimana per testare l'apprendimento.
I REGISTRI LINGUISTICI
Il glossario interattivo dei termini italiano/inglese e inglese/italiano. Con la possibilità di sentire la pronuncia delle parole.